sabato, Luglio 05, 2025 Anno XXI


da laroma24.it

Matteo BrighiLa sua stagione si è conclusa dopo 17′ di Roma-MIlan. Uno scontro con Gattuso che gli è costato la frattura del terzo prossimale diafisario del perone destro. Matteo Brighi è stato dimesso oggi da Villa Stuart con un tutore rigido che gli farà compagnia per alcune settimane. Il centrocampista riminese non si sottoporrà ad alcuna operazione chirurgica e già da domani comincerà il percorso di recupero.

In questi due giorni il giallorosso ha ricevuto messaggi e chiamate di ‘in bocca al lupo’, una delle quali proveniente da Ariedo Braida, diggì del Milan appena scudettato.

Raggiunto da LAROMA24.IT, Brighi ha dimostrato ancora una volta il suo attaccamento alla causa giallorossa mandando un pensiero ai propri compagni, impegnati nella rincorsa al 4° posto: “Mi dispiace non aiutare i miei compagni in queste ultime gare. Tiferò per loro, cercando di rientrare il prima possibile per preparare al meglio la prossima stagione. L’unica consolazione è proprio che questo infortunio è giunto a fine stagione”.

Infine, sul percorso che l’attende prima di poter tornare a disposizione: “Ora inizierò la riabilitazione e tra un paio di settimane farò il primo controllo a Villa Stuart”.