sabato, Maggio 18, 2024 Anno XXI


da goal.com

Roma, continua la maledizione dei centrocampisti! Il perone di Brighi fa crac, stagione finita!

Matteo BrighiDopo Daniele De Rossi e Simone Perrotta (per il quale si attende ancora l’esito del ricorso), anche il campionato di Matteo Brighi è già finito, ma non per squalifica. Il 30enne centrocampista riminese ha rimediato ieri la frattura del perone nel corso della sfida pareggiata contro il Milan e la sua stagione è dunque finita qui.

Brighi, che non sarà operato, sarà costretto a restare fermo per almeno due mesi e dunque dovrebbe tornare a disposizione per l’inizio della preparazione atletica. Potrebbero così cambiare anche alcuni scenari di mercato, dato che il centrocampista sembrava destinato a lasciare Roma, prospettiva che adesso potrebbe subire delle variazioni.


da ilromanista.it

Brutte notizie per la Roma. Matteo Brighi si è fratturato il perone. È questa la diagnosi per il centrocampista giallorosso, uscito nel corso del primo tempo dopo un duro scontro con Gattuso. In un primo momento, anche se vistosamente zoppiccante, Brighi aveva provato a restare in campo, ma un nuovo scontro con Boateng avevo costretto Montella a sostituirlo con l’inserimento di Rosi.