martedì, Luglio 01, 2025 Anno XXI


da forzaroma.info

Raggiunto e superato in un sola giornata da Francesco Totti, Roberto Baggio ha commentato con la consueta classe il sorpasso subito da parte del capitano giallorosso.

Totti e BaggioEcco le sue dichiarazioni poco prima della presentazione del libro di Stefano Borgonovo: “Faccio i complimenti a Francesco Totti: aver segnato 206 gol è un grande risultato. Non importa se mi ha superato, lui è un grande giocatore”.

Queste invece le sue dichiarazioni a Radio Blu: “Faccio i miei complimenti a Francesco Totti, un grande giocatore che ha lottato molto e sta raccogliendo i frutti, ma tutto ciò è stato possibile perchè ha l’amore per questo sport. Non è facile per nessuno. Unica cosa che posso dire a Totti è di non mollare e puntare all’obiettivo successivo. I numeri 10? Oggi si cercano quei giocatori più di una volta, prima avevano più valore, ma erano meno ricercati”.

Ecco infine quanto detto a Sky: “Cosa ho pensato quando ho visto Totti segnare quei gol? Guardate, noi qui in Italia siamo abituati a dividere. Invece dobbiamo essere contenti del fatto che ci sia chi continua, chi, nonostante passino gli anni raggiunge certi traguardi”.