domenica, Maggio 05, 2024 Anno XXI


Il Nuovo Giorno è durato poco, a distanza di poche ore dalla firma del contratto che consegna la AS ROMA al gruppo DI BENEDETTO, è franato il primo step del progetto “NUOVA ROMA”. SIAMO FUORI DALLA CL. SENZA APPELLO.

Merito di una congrega di giocatori incapaci (già detto), di uomini senza capacità caratteriali utili al raggiungimento di qualunque obiettivo (già detto) nonché di un allenatore inadeguato a gestire un verminaio come Trigoria; e per finire di una società inesistente, rappresentata da personaggi inadatti o arrivisti, più interessati alla propria prossima carriera che ai risultati attuali della ROMA.

UN CUMULO DI MACERIE FUMANTI CHE GLI AMERICANI DOVRANNO SPIANARE E DISINFETTARE PER BENE, PRIMA DI RICOSTRUIRE.

COSA FARE?

NOI DE COREdeROMA CI AUGURIAMO CHE LA DISINFEZIONE SIA TOTALE, CHE SI MONETIZZI AL MASSIMO CON LE CESSIONE DEGLI “INUTILI”, DEGLI “IMMOTIVATI”, TANTI IN OGNI RUOLO.

CHE SI INCASSI E SI METTA IL TESORETTO TUTTO INSIEME NEL SECCHIELLO DELLE FICHES DA GIOCARE AL TAVOLO DEL MERCATO.

INSIEME AI CAPITALI APPORTATI DAGLI AMERICANI E DA UNICREDIT, C’È LA POSSIBILITÀ DI FARE UN GRANDE MERCATO. NON POSSIAMO SPRECARE QUESTA CHANCE.

PIÙ CI SARÀ RICAMBIO DI ALTO LIVELLO, PIÙ POSSIBILITÀ CI SARANNO DI FARE UNA GRANDE ROMA, PRONTA A COMPETERE ALMENO PER IL TERZO POSTO. DA SUBITO.

CEDERE CHIUNQUE ABBIA MERCATO, SOSTITUIRLI CON GENTE INCONTAMINATA DA QUESTO AMBIENTE, QUESTA DEVE ESSERE LA FILOSOFIA DELLA PROSSIMA ROMA. I NOMI LI FACCIANO FRANCO BALDINI E SABATINI, CI FIDIAMO. PER NOI, DA IERI, NON ESISTONO INCEDIBILI. NOI SIAMO DELLA ROMA, PER LA ROMA, DI CERTI GIOCATORI CI SIAMO ROTTI I COGLIONI. AVETE VINTO VOI, SOPRAVVALUTATI CALCIATORI.
AVEVATE RAGIONE, NON DOBBIAMO SAPERE NEANCHE CHE FACCIA AVETE. SE NE AVETE UNA.

FORZA ROMA per SEMPRE

associazione COREdeROMA