Categorie Virgolettato Scritto da Lucky Luke lunedì, 7 Marzo alle ore 06:27
da forzaroma.info Ecco le parole di Vincenzo Montella e Francesco Totti in conferenza stampa al Donbass Arena di Donetsk, alla vigilia di Shakthar-Roma, trasmessa da Radio Ies.
Gara importante, sei all’esordio in Champions ad una giovane età Alla partita di andata lo Shakthar aveva dimostrato di avere più gamba della Roma Quali possono essere le insidie di domani? Ti dà fastidio sentire sempre che sei troppo giovane? Più facile allenare o giocare con Totti? Montella (solo risposta)
Cosa è cambiato con la guida tecnica di Montella? Peserà il derby? Passaggio da Spalletti a Ranieri, sono cambiate un po’ le caratteristiche di gioco della Roma Che partita dovrà fare la Roma domani per segnare due gol e ribaltare il turno? Il passaggio del turno è importante sia per il futuro della squadra che per quello della società. Come vivete questo momento? Se domani andate in vantaggio, poi perdete? La partita contro la Lazio? Si è creata situazione paradossale. Dopo che è andato via Ranieri sembra che tutte le colpe siano dei giocatori. Secondo te c’è esigenza di riconquistare la tifoseria? Se dovessi scegliere una partita in cui partire titolare? Domani o derby? Montella è esigente? Se la Roma con Montella dovesse risalire e raggiungere la zona Champions, in vista del cambio di società, non meriterebbe Vincenzo il rinnovo della fiducia? |
