domenica, Luglio 06, 2025 Anno XXI


da Sky Sport – romanews.eu

Fabio SimplicioFabio Simplicio, protagonista del centrocampo giallorosso, ha parlato oggi a Sky Sport. Si è sbilanciato su Roma-Napoli: “Partita importante che dobbiamo affrontare con tutta la grinta e tutta la serenità che abbiamo. Cercheremo di portare a casa questi 3 punti che sarebbero importantissimi.”

Sui grandi calciatori della squadra partenopea: “Io dico nessuno, l’importante è batterli. Ci sono tantissimi giocatori importanti, ma batterli con tutti loro in campo sarà ancora più bello.”

Senza Mexes e Burdisso sarà più difficile: “Io mi fido dei giocatori che abbiamo nella squadra. Abbiamo calciatori con potenzialità importanti, che possono decidere la partita. Sicuramente sarà una grossa partita, dalle tantissime emozioni, speriamo che chi verrà allo stadio si divertirà”.

Hai segnato il tuo 4° gol in campionato a Milano dove però avete perso. E’ sfumato l’obiettivo lo scudetto? “No, sicuramente no, ci sono ancora tante partite da giocare”.

Meno dieci punti dal Milan: “Si può recuperare, vediamo. La società? Io sono tranquillo, devo ringraziare Rosella Sensi che mi ha voluto qui”.