sabato, Maggio 18, 2024 Anno XXI


da it.eurosport.yahoo.com

Walter MazzarriIn occasione del ritiro del premio “Andrea Fortunato”, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo splendido momento vissuto dagli azzurri in campionato “Corsa scudetto? Dobbiamo pensare una partita alla volta per rimanere con i piedi per terra. Adesso pensiamo ad affrontare la Roma”.

“Per il modo in cui stiamo ragionando i risultati stanno dando ragione. Ci stiamo levando sempre maggiori soddisfazioni, perchè dovremmo cambiare il nostro modo di pensare?”, ha aggiunto il tecnico del Napoli che, alla domanda su chi sia il giocatore dei sogni, ha risposto “Lasciamo perdere, penso solo alla squadra, è la squadra quella che vince”.

Sulla vittoria dell’Inter ai danni della Roma Mazzarri spiega: “Per noi non cambia nulla, sabato abbiamo una gara terribile contro la Roma, abbiamo visto la forza della squadra di Ranieri anche ieri sera. Sappiamo le difficoltà che ci attendono, per noi non cambia niente anche perchè siamo davanti a certe squadre che, se anche fino ad ora abbiamo fatto benissimo, potrebbero sorpassarci”.

“Anche quando abbiamo perso a Verona abbiamo dimostrato tanti limiti, può essere la concentrazione, l’adrenalina, basta che cambia qualcosa e si può perdere di conseguenza. Il limite potrebbe essere l’assenza di Lavezzi? Non cambia nulla, è mancato anche altre volte e abbiamo comunque vinto. Alla Roma mancheranno Burdisso e Mexes, ma hanno una rosa importante e sono convinto che i sostituti purtroppo non faranno rimpiangere i titolari”, ha concluso il tecnico azzurro.