domenica, Maggio 19, 2024 Anno XXI


Partite come quelle di ieri nella storia della ROMA ne contiamo poche, statisticamente qualcuna di più nell’era Ranieri.

L’ormai boccastorciuto tifoso della ROMA ovviamente non apprezza, abituato a credenze e camionate di trofei che lo rendono strabicamente distratto dalla realtà.

Ma il tifoso (come er cliente…) dice che c’ha sempre ragione e quindi ognuno predica e reagisce come je pare.

Per quanto ci riguarda, se pijamo sti 3 punti d’oro e se li portamo a casa, in attesa che succeda (se succede) qualcosa che renda quadrato il cerchio (o cerchiato il quadro) e si sviluppi quell’alchimia che ce capita ogni 10-15 anni, quella sommatoria di fattori positivi che ci proietta al vertice.

FIN QUI I SOGNI, ORA PASSIAMO ALLA REALTA’.

Che ognuno a Trigoria si preoccupi dell’orticello suo L’ABBIAMO CAPITO DA UN PEZZO, il calcetto MEDIATICO di Mirko Vucinic alle bottiglie dell’acqua magica non e’ che la conferma di questo andazzo.

E A NOI QUESTO ANDAZZO CI HA ROTTO IL RAZZO!

mettiamola così, volete litigare con qualcuno? venimo noi, pijatevela con noi, sfogateve,
ve portamo le macchine nostre da sfasciare a calci. se divertimo tanto….e forse così ve sentite mejo pure voi.

UN BEL GRUPPO COESO CONTRO DE NOI.

PERCHE’ QUESTO STATE FACENDO, SOLO CHE, INVECE DI SFASCIARE LE NOSTRE MACCHINE, C’AVETE SFASCIATO QUALCOS’ALTRO. NON PER I RISULTATI, CHE SONO QUELLI CHE MERITATE (VISTO L’IMPEGNO CHE AVETE PROFUSO), MA PER L’ATTEGGIAMENTO SVOGLIATO E DISTRATTO CHE TROPPI DI VOI METTONO IN CAMPO.

ORA DERBY DI COPPA ITAGLIA E SABATO IL CAGLIARI. SAPETE QUELLO CHE DOVETE FARE.

Il derby della legalità in un paese di illegali legalizzati, di governanti fidanzati con le buste da distribuire alle molteplici innocenti aspiranti ancelle, FA VERAMENTE RIDERE.

Se questa è la VOSTRA legalità, fieri della NOSTRA illegalità.

FORZA ROMA SEMPRE