venerdì, Luglio 04, 2025 Anno XXI


da laroma24.it

Ieri sera durante la trasmissione televisiva “Roma Risponde”, condotta da Patrick Vom Bruck e Carlo Zampa, è intervenuto il Dg del Cesena Luca Mancini. Ecco le sue parole a proposito del match di domenica contro la squadra di mister Ranieri:

Luca ManciniChe Roma si aspetta di trovare nella partita di domenica? E che idea si è fatto sul caso Totti? Dalla Roma ci aspettiamo una partita importante dopo il brutto passo falso contro la Sampdoria, e non dimentichiamoci che alle partenze sottotono la Roma ha sempre replicato con un girone di ritorno di altissimo livello. Pensiamo alla fantastica cavalcata della passata stagione che era valsa quasi lo scudetto. Per quanto concerne il caso Totti, invece, posso solo dire che il capitano giallorosso è un giocatore importantissimo per la Roma e per il calcio italiano.

Cosa teme della Roma? Temo il gruppo e la loro grande voglia di rivalsa dopo la sconfitta di Genova contro la Samp.

Domenica è previsto il tutto esaurito allo stadio Dino Manuzzi? Sì, ci sono numeri importanti e ci si avvia verso il tutto esaurito. E, se posso aggiungere, vorrei dire che il nostro stadio è uno dei più belli per vedere la partita, vista l’architettura in stile inglese.

Verrà disposto anche al Munizzi il doppio settore per gli ospiti? Sì, verranno disposti due settori: uno per i possessori della tessera del tifoso e uno per i tifosi privi di tessera. Naturalmente questo fa intendere le enormi lacune nella normativa attuata quest’anno con la tessera del tifoso.