lunedì, Luglio 07, 2025 Anno XXI


da forza-roma.com

Trovato l’accordo tra i Giallorossi e i Sottomarini Gialli: dopo Baptista, parte un altro brasiliano

CicinhoSecondo quanto riportato da Sky Sport 24, Roma e Villarreal avrebbero trovato l’accordo per la cessione dell’esterno brasiliano, Cicinho. Solo prestito, secondo i giornalisti di Sky. Altre testate giornalistiche parlano di prestito con diritto di riscatto prefissato. La Roma preferirebbe il famoso “impegno” di riscatto, ma vorrebbe dire trattare ancora. L’agente di Cicinho, che arriverà venerdì, è stato informato e le firme potrebbero arrivare già entro domenica.


da iltempo.it

Cicinho fa le valigie

Fuori un altro: Cicinho, salvo colpi di scena, se ne andrà in prestito al Villarreal. Solo per i prossimi sei mesi, anche se per la Roma e per Unicredit significa un risparmio di un milione e mezzo lordo. Il grosso è stato fatto ieri mattina, durante un incontro a Trigoria tra il giocatore, il ds Daniele Pradè e l’agente Fifa Giampiero Pocetta. Mancano solo gli ultimi dettagli: per la fumata bianca si aspetta il passaggio da Roma, previsto per oggi o al massimo domani, del procuratore di Cicinho Ricardo Sarti.


Villarreal Club de Fútbolda laroma24.it

Nel post partita della gara tra Siviglia a Villareal al Madrigal l’allenatore del Villarreal, Juan Carlos Garrido, ha espresso la sua opinione su Cicinho, prossimo al trasferimento nella squadra di Giuseppe Rossi.

“Cicinho è un giocatore di qualità, che sa unire capacità nel gioco offensivo a quello difensivo. A Roma, non ha giocato al meglio, ma è un buon calciatore”