venerdì, Maggio 16, 2025 Anno XXI


da romanews.eu

AS RomaPresentata a Trigoria la campagna abbonamenti 2008-2009. “Emozioni indimenticabili, la storia continua”.

Carlo Feliziani, Responsabile Biglietteria AS Roma: “Rinnovato il contratto con la Lottomatica per i prossimi tre anni, prezzi invariati per il sesto anno consecutivo”.

Calendario: da Lunedì 7 luglio, ore 15, fino all’ 8 agosto.

Prelazione: dal 7 luglio fino al 17 luglio, conferma posto vecchi abbonati. Dal 18 luglio al 22 luglio possibilità di cambio posto.

Vendita libera: dal 23 luglio al 24 curve, dal 25 luglio al 26 distinti, dal 28 luglio al 29 tribune.

Prezzi: 235 euro le curve, 365 euro distinti, Tevere Laterale Parterre 680 euro, Tevere Centrale 880 euro, Tribuna Monte Mario 1150 euro, Tribuna d’Onore 3900 euro. Facilitazioni per giovani, anziani e disabili. Novità di quest’anno: l’abbonamento per le donne a prezzi popolari. Si parte da 155 euro per una curva e si arriva ai 660 euro per una Monte Mario Top.

Amedeo Bardelli, Responsabile Commerciale Lottomatica Italia Servizi
“Lottomatica ha rinnovato il contratto con l’A.S. Roma per il decimo anno. Adesso la Lottomatica è il leader per la biglietteria nel calcio, dodici sono le squadre con noi, 60% solo per la serie A. Con le nuove leggi, la situazione vendita biglietti è più complessa. I nuovi servizi rendono comodo l’acquisto del biglietto. Ringrazio la Roma. Nell’abbonamento, ci sarà anche quest’anno il ricordo della Coppa Italia. Dietro gli Sponsor. Ci sarà un abbonamento generico ed uno solo per gli abbonati di Curva Sud. Importante è che ci sarà l’attivazione per gli incontri esteri. Adesso tranquillamente la gente può andare a ritirare il biglietto presso i Roma Store. Ringrazio nuovamente tutti”.

Raffaella Cecilia Santamaria, Responsabile Marketing Soccer Sas di Brand Management
“Per il secondo anno è attivo con l’abbonamento “Cucciolone Under12”, un concorso per i bambini Under 12. In collaborazione con Algida, i bambini calceranno un rigore ad un portiere della Roma. Dal prossimo sette Luglio una novità: “Sistema A.S. Roma Club”. Un club che si pone il fatto di aumentare il rapporto con i tifosi. Un sistema che pone i tifosi al centro dell’attenzione. L’adesione al Club è gratuita. Chi si abbonerà allo stadio, avranno la Card Rossa. Tra i privilegi, l’abbonamento gratuito alla rivista la Roma. Se la “Card Rossa”, verrà sottoscritta entro il 30 Settembre 2008, ci sarà la possibilità di partecipare ad il concorso: “Emozioni indimenticabili”. Andare a triglia e stare vicino ai tifosi e recarsi facilmente allo stadio. Sarà possibile acquistarla anche sul sito A.S. Roma e nei Roma Store”.