sabato, Maggio 10, 2025 Anno XXI


da romanews.eu

Aleandro RosiGiocare per crescere. Il pensiero di Aleandro Rosi passa attraverso le parole del suo manager Lionello Manfredonia: contattato da Romanews.eu l’ex difensore di Roma, Lazio e Juventus ha fatto luce sul futuro del laterale romano e sul suo rifiuto di trasferirsi a Siena nell’ambito della trattativa che ha portato Loria e Arthur in giallorosso.

Manfredonia, perchè Rosi ha rifiutato il Siena? “Il giocatore chiedeva di giocare. Voleva maggiori garanzie per potersi misurare e crescere. Certo non è facile trovare una squadra che gli assicuri il posto da titolare”.

Quali società sono attualmente disposte a puntare su Rosi? “Siena era una destinazione possibile, ma ripeto la trattativa è definitivamente tramontata vista la volontà del giocatore. Non è vero che Rosi non gradiva quella piazza. Voleva semplicemente qualche garanzia in più sullo spazio che gli sarebbe stato concesso. Anche Livorno e Parma si sono interessate al ragazzo. Staremo a vedere”.

Per Rosi si profila un’altra stagione nella serie cadetta? “Ogni trattativa al è momento in stand-by. Il mercato si è aperto solo oggi ed è ancora lungo. La stagione trascorsa al Chievo non è stata delle più fortunate. Rosi ha voglia di riscatto”.

Simone Di Segni