lunedì, Luglio 07, 2025 Anno XXI


da ilmessaggero.it

Francesco TottiNessun riferimento all’esclusione nella gara vittoriosa contro il Milan e a Ranieri. Ma un bilancio per l’anno che si chiude e i buoni propositi per il 2010. Francesco Totti è in vacanza, prima di partire però ha voluto lasciare un messaggio di auguri ai tifosi. «Il 2010 è stato un anno ricco di emozioni, dobbiamo continuare sulla strada del lavoro e dell’impegno. Così le soddisfazioni arriveranno», ha scritto il capitano sul suo blog.

«Siamo arrivati alla fine del 2010 – continua Totti – queste fredde giornate chiudono il sipario su un anno ricco di forti emozioni. Sul piano sportivo non posso dimenticare la grande cavalcata del campionato scorso che ci ha portato, vittoria dopo vittoria, a contendere lo scudetto alla corazzata interista sino all’ultima giornata. La Roma è tornata nell’Europa delle grandi, in Champions League, per coltivare assieme ai tifosi giallorossi il sogno del trofeo più desiderato. È stato un anno di partite importanti, dai derby vinti alla recente e spettacolare rimonta contro il Bayern Monaco sul campo dell’Olimpico».

E poi gli obiettivi per il 2011. «Ci siamo confermati come una delle più solide realtà calcistiche del nostro Paese e nel 2010 nessuna tra le squadre del campionato italiano ha ottenuto più punti di noi. Dobbiamo continuare sulla strada del lavoro e dell’impegno: così facendo, grazie al calore dei nostri sostenitori unici al mondo, le soddisfazioni arriveranno».