giovedì, dicembre 13, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


aiutaciadaiutare2

Per info BIGLIETTI CLICCA QUI

Comincia tutto per gioco.. per una battuta davanti ad una birra… in una di quelle tante sere passate con i soliti amici, al solito posto.. ed è proprio dopo uno spettacolo di cabaret, che viene L’IDEA:

UNA SERATA DI BENEFICENZA A TEATRO !!!

Iniziano a partire gli  sms, le mail, le telefonate si susseguono frenetiche … ormai c’è la volontà, il gioco è partito e da subito si fa serio, ma tra una risata ed una pinta di troppo tutto passa e la “creatura” prende forma.

Un’organizzazione di circa 20 persone, provenienti da settori diversi, ha deciso di portare COREDEROMA a teatro. Sorprendentemente, ognuno di noi, mette in moto la propria passione, le proprie conoscenze, il proprio tempo libero, e con l’orgoglio e la tigna che da sempre contraddistinguono la Gens di COREdeROMA possiamo lanciare la nostra iniziativa.

teatropPresso lo storico Teatro Italia Lunedì 29 novembre 2010,beneficenzacdr in via Bari 18 a Roma,avrà luogo una serata di beneficenza ricca di intrattenimento con musica, e performance live, per raccogliere fondi a favore delle Onlus SUNFLY, IL PONTE e A.M.A.S.

Una serata all’insegna del divertimento, ma anche della riflessione e della solidarietà, organizzata da COREDEROMA col patrocinio del III MUNICIPIO e con l’aiuto di vari sponsor, senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile.

Sarà un momento unico per dare il proprio contributo alle persone più bisognose. I biglietti d’ingresso al costo di 5€ saranno interamente devoluti alle onlus sopra citate e le donazioni spontanee al termine della serata saranno consegnate direttamente ai rappresentanti delle Onlus presenti sul posto.

Molti i testimoni d’eccezione della serata, tra cui comici del panorama nazionale, che hanno scelto di scendere in campo in prima persona per aiutare e sostenere la nostra iniziativa, a titolo gratuito.

Avevamo un sogno

“Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni,
perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,
e quella creatura sei tu….
Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni…
Non smettere mai di cercare,
tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa…
L’unico responsabile del tuo successo
o del tuo fallimento sei tu, ricordalo…”

Con queste parole siamo pronti ad affrontare qualsiasi sfida. Seguiteci e aiutateci con la vostra presenza il 29 novembre al TEATRO ITALIA, COREDEROMA A TEATRO non è evento da tutti i giorni 🙂

Associazione COREdeROMA

LA LISTA DEGLI SPONSORS CHE HANNO PERMESSO LA SERATA COREDEROMA A TEATRO DEL 29 NOVEMBRE. GRAZIE A TUTTI.

15-ktokost abinox degregorio

01-bcc1 06-abbigliamento_da_calcio 14-villa-icidia

scenografa-artiscena sdlazio manager-artisti

logo_novauto_ufficiale_renaultdaciap napoleoni 09-logo-italo-perini

13-effe2 08-aj-malloy 07-boxeur-d-r

05-palestra 02-bioisotherm10-pubblitre

roleferlogos_p_q_r ciboriop