Categorie Virgolettato Scritto da Lucky Luke lunedì, 18 Ottobre alle ore 03:31
da romanews.eu Le dichiarazioni integrali (parola per parola) di CLAUDIO RANIERI e NICOLAS BURDISSO alla vigilia di Roma-Basilea:
RANIERI
BURDISSO BURDISSO: La Roma ha finalmente trovato lo schema più datto, il 4-4-2 è lo schema base della Roma di quest’anno? “Non c’è mai stato uno schema base nella Roma. L’ho sempre detto, la Roma è capace di cambiare più volte schema. Ha giocatori intelligenti, c’erano determinati giocatori a disposizione e ho usato lo schema giusto per quei giocatori.”
Taddei è pronto a fare altri 90 minuti a distanza di tre giorni? Pizarro come sta dopo i crampi di sabato? Cos’è cambiato nella Roma rispetto a dicembre scorso? Quali sono i punti forti del Basilea? Chi sono i giocatori che più teme del Basilea? A cosa sono dovute le difficoltà della Roma nell’ultima parte della partita, anche quando è in vantaggio?
RANIERI E’ d’accordo con la proposta di alcuni club di chiedere un indennizzo per i giocatori che si infortuniano in nazionale? BURDISSO RANIERI Brighi, ha dichiarato che è come una “tassa”. Lobont si è dimostrato un portiere di affidamento. Può togliere il posto anche a Julio Sergio? Come sono le gerarchie? BURDISSO In queste ultima settimane il suo rapporto con la società com’è stato? BURDISSO Che infortunio ha Menez di preciso? Totti come sta, quello visto contro il Genoa è vicino a come lo vorrebbe lei? |
