giovedì, Luglio 17, 2025 Anno XXI


da forzaroma.info

Francesco Totti al premio Golden Foot a Montecarlo parla del momento che sta vivendo alle telecamere di SkySport.

Francesco Totti“Accetto le critiche per il campo ma non quelle alla persona. Ho dato tutto per questa maglia, ho rinunciato anche ad altre opportunità e sentire certe cose mi fa male. Ho parlato con Ranieri, se sto bene voglio giocare visto quello che ho dato alla Roma, ma se decidesse di mandarmi in tribuna o in panchina va bene così, non farò mai polemiche”.

Riguardo la Nazionale invece: “Le parole di Prandelli mi hanno fatto molto piacere, non ho avuto modo di conoscerlo troppo perchè è stato poco a Roma ma le persone intorno a lui me ne parlano un gran bene. Se arrivasse una chiamata ne parleremo anche se adesso mi voglio concentrare solo sulla Roma.”

Su Reja secondo il quale Totti andrebbe gestito, facendogli disputare 25 partite l’anno dice: “Lui forse agirebbe così, ma io ho Ranieri e decide lui. Forse ne farò 20, invece di 25…”.

Sulle mete stagionali: “La mia è raggiungere Baggio nei gol, ma vorrei anche centrare un obiettivo importantecon la squadra. Siamo partiti male, ma dobbiamo cercare di ripetere quello che è successo lo scorso anno”.