venerdì, Luglio 04, 2025 Anno XXI


da sportnews.it

Luciano SpallettiIl tecnico giallorosso smorza le tensioni alla vigilia del decisivo match di Catania: “Non dobbiamo pensare all’Inter”.

Luciano Spalletti rimane fedele a se stesso e al suo clichè. Che sia la partita scudetto o un ottavo di Coppa Italia, il tecnico della Roma chiede ai suoi le cose di sempre: “Noi abbiamo la possibilità di vincere un’altra partita, che può significare molto. Molto dipenderà da noi, poco dagli altri. Ci dicono di giocare con cattiveria, ma le nostre qualità sono altre”.

La sua Roma deve pensare solo ed esclusivamente all’impegno di Catania: “IL nostro compito è quello di giocare come sappiamo e vincere. Quello che succederà altrove non ci deve riguardare”.

Prova in tutti i modi a stemperare la tensione, il tecnico giallorosso: “Sarà comunque una splendida domenica di sport e dobbiamo godercela tutta. Dobbiamo aggiungere un tassello in più a questo splendido campionato. L’Inter ha disposizione lo scudetto, noi un’altra vittoria”.

L’elogio della normalità sempre e comunque. Anche alla vigilia di una giornata che può consegnare la Roma alla storia: “Vedo i ragazzi sereni e concentrati e so che metteranno nella partita di domani tutte quelle caratteristiche che ci hanno permesso di raggiungere questi risultati”.