martedì, Maggio 13, 2025 Anno XXI


da romanews.eu

LA CONFERENZA STAMPA DI RODRIGO TADDEI

Rodrigo TaddeiTu sei sempre uno dei primi e uno degli ultimi a lasciare il campo… “La mia forza è quella di mettermi in discussione. Cerco sempre di dare il massimo quando scendo in campo”

Con Simplicio e Adriano la Roma è più forte dell’anno scorso? “Sono due ottimi giocatori. Speriamo di dare soddisfazioni ai tifosi”

Se dovesse arrivare Berhami non sarà un motivo di disturbo, visto i suoi passati? “No. Sarà ben accetto da tutto il gruppo. Abbiamo un gruppo fantastico e non ci saranno problemi”

Come vedi la prossima stagione per la Roma dopo la delusione della scorsa stagione? “Dobbiamo ripartire dal finale dello scorso anno. Se faremo così abbiamo grandi possibilità”

Si può vincere lo scudetto? “Tutti vogliamo vincere. Vogliamo dare di più di quello che abbiamo dato per far felici i nostri sostenitori”

Sceglieresti la nazionale brasiliana o quella italiana? “Ora scelgo la mia nazionale che è la Roma”

Ranieri sta provando il 4-3-3. Tu in che ruolo potresti giocare? “Preferisco lasciare la scelta al mister. Io gioco in più ruoli. Sempre a disposizione”

In che settore del campo avete bisogno di rinforzi. Dunga? che errori ha fatto? “Chiedete al mister per i rinforzi. Non voglio dare giudizi sul lavoro di Dunga.”

C’è stata una chiusura sui giocatori brasiliani che giocavano in Italia da parte di Dunga? “Succede quando i risultati non vengono”.

Sembra che la Rai abbia abolito la moviola… “Il gioco è dentro il campo. Nessun arbitro vuole favorire nessuna squadra. Sennò giochiamo alla Playstation”.