giovedì, Maggio 02, 2024 Anno XXI


da Roma Channel – forzaroma.info

Francesco Totti“Ho seguito la vicenda societaria in vacanza, quindi non so molto.- ha detto Francesco Totti ai microfoni di Roma Channel in occasione della presentazione delle maglie al Roma Store di piazza Colonna – Però al mio ritorno ho visto la Sensi serena e questo ha tranquillizzato anche me. E’ importante che Rosella ci possa ancora dare una mano. Sapevo quello che poteva succedere, però il presidente ha confermato la fiducia a squadra e società. Noi pensiamo solo al campo”.

In vacanza il numero dieci giallorosso ha anche seguito il Mondiale deludente dell’Italia: “Mi dispiace per gli azzurri e anche per Maradona. Ho seguito qualche partita. La Spagna comunque ha meritato”.

Sulle nuove maglie il Capitano ha detto: “Sono un tifoso della Roma, so cosa significa indossare questa maglia. Fa sempre piacere vedere le nuove maglie e sapere di indossarle il prossimo anno. La Bianca e nera sono le più innovative. Quella rossa è la principale, ma pure le altre sono belle”.

L’ultima battuta del capitano giallorosso non poteva non essere sul suo nuovo partner d’attacco Adriano: “Sappiamo che lui può vincere le partite da solo. Lui sa quali sono i suoi obiettivi, noi sappiamo quali sono i nostri. Insieme faremo grandi cose. Con lui c’è già sintonia. Ci aiuterà, ne sono sicuro. Mi ha fatto un buon effetto, cerceremo di far ambientare al meglio sia lui che Simpilcio. Spero che possano darci qualcosa in più, Adriano può fare la differenza, è un calcaitore che può vincere le partite da solo”.