mercoledì, Maggio 07, 2025 Anno XXI


da forzaroma.info

UniCredit BancaOggi poteva essere un giorno fondamentale per la storia della Roma, ma non lo è stato. Nello studio del presidente del collegio arbitrale Cesare Ruperto si sono incontrati i rappresentanti di Italpetroli e Unicredit per decidere il futuro della holding della famiglia Sensi.

Ore 14:45 – Rosella Sensi e gli avvocati delle due parti abbandonano lo studio dei Cesare Ruperto. “L’udienza odierna è stata aggiornata al prossimo 5 luglio per la presenza di un tentativo di conciliazione”, ha detto l’avvocato Antonio Conte, legale di Italpetroli e di AS Roma ai cronisti presenti. Anche l’avvocato Gambino, difensore di Italpetroli, ha detto: “Siamo fiduciosi che il tentativo di conciliazione andrà a buon fine”.

Al termine dell’incontro tra Unicredit e Italpetroli, il presidente del Collegio arbitrale Cesare Ruperto ha rilasciato una dichiarazione ai cronisti presenti “Pensate che in due ore si possa trovare la soluzione? Il 5 luglio prossimo dovranno presentarsi già con l’accordo in mano, altrimenti andremo a sentenza”.


A.S. Romada asroma.it

COMUNICATO DI COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A.

Con riferimento al procedimento arbitrale promosso da Compagnia Italpetroli S.p.A. nei confronti di Unicredit, Compagnia Italpetroli, facendo seguito all’ultimo comunicato del 7 giugno 2010, comunica che l’udienza odierna dinanzi al Collegio Arbitrale è stata aggiornata alla data del 5 luglio 2010, al fine della prosecuzione del tentativo di conciliazione.