venerdì, Marzo 29, 2024 Anno XXI


Parliamo del campionato della Roma, che procede a gonfie vele e nonostante ciò ci vede al secondo posto a sette lunghezze dalla prima.Parliamo anche degli ottavi di finale di champions League che ci vede opposti alla squadra che gioca il miglior calcio d’Europa da qualche anno a questa parte, e vince con regolarità impressionante il proprio campionato da 5 o 6 anni consecutivi.

Sono due belle sfide, probabilmente non abbiamo né l’esperienza, né il gruppo necessario per affrontarle con ottime possibilità di successo ma già il fatto che la nostra Roma (che un anno e mezzo fa stava sull’orlo del fallimento) adesso si ritrova a lottare per lo scudetto contro la squadra più attrezzata del campionato e giocarsi il passaggio ai quarti contro il Lione, dovrebbe stamparci il sorriso sulle labbra e lasciarlo qualunque sia l’esito finale.

Questo gruppo nei momenti di difficoltà esprime il meglio di se stesso, vediamo cosa sarà capace di fare di fronte a queste sfide, noi saremo lì con loro a sostenerli e applaudirli a prescindere.

Cogliamo l’occasione per esprimervi i nostri più sinceri auguri di buone feste.
www.corederoma.it  e l’associazione omonima in questo anno sono cresciuti molto.
Molte forze sono arrivate a darci sostegno nell’aggiornamento del sito e in questo periodo stiamo gettando le basi per il restyling completo che permetterà ancora una volta al nostro sito di stare al passo con i tempi (velocissimi) di Internet e continuare a rappresentare quel punto riconosciuto di incontro e di contenuti sul web sangueoro.

Nella cena natalizia abbiamo presentato il libro di Claudio D’Aguanno che abbiamo curato e prodotto. E’ un motivo di orgoglio per noi raccontare la storia degli eroi romani (e romanisti tutti) dimenticati in parte o completamente. Avete letto molti capitoli su www.corederoma.it; ora potete leggerlo integralmente e custodirlo gelosamente nelle vostre librerie.
Per ulteriori informazioni: http://www.corederoma.it/consiglia.asp  E’ in tutte le librerie più fornite.

 COREdeROMA produce passione, tifo e anche  cultura; partiamo dalle strade di periferia dove siamo nati e cresciuti e andiamo avanti perché ci crediamo;   esistiamo per questo.

Quest’anno, grazie alla collaborazione di esperti del settore, abbiamo prodotto anche alcuni accessori da stadio che hanno riscosso un gradimento quasi unanime.
La nostra felpa, davvero bella, cappelletti da stadio e qualche altro accessorio, una sciarpa dedicata alle tante donne del gruppo e i guanti gli abbiamo prodotti per il piacere di vederli indossati con il simbolo della nostra associazione.
Le modalità per richiederli sono indicati nella pagina … “der merciandaisingh !!”

Auguri di nuovo, come abbiamo scritto la settimana scorso il futuro è di quelli che nelle cose ci mettono impegno, anima, passione e tenacia… .. che sia una squadra, un sito, un gruppo di tifosi, una famiglia, un team di lavoro, cambia poco, gli ingredienti sono sempre gli stessi.

SEMPRE FORZA ROMA
Giggi e tutta l’associazione COREdeROMA