lunedì, Aprile 29, 2024 Anno XXI


da goal.com

Ignazio La RussaDichiarazioni parecchio discutibili sono quelle rilasciate da Ignazio La Russa, ministro della difesa del governo italiano.

Il famoso tifoso nerazzurro si è prima detto “contentissimo” per lo scudetto vinto dalla sua squadra ma poi, intervistato dall’Ansa, ha criticato il Siena, avversario odierno dei nerazzurri! “Il Siena si vergogni, ha giocato per la Roma! Una squadra retrocessa cerca di vincere per fare qualche punto, ma il Siena invece ha giocato per far vincere la Roma”.

Le dichiarazioni del ministro, arrivata dopo tanti inviti alle squadre a dare il massimo in campo in occasioni del genere, faranno sicuramente discutere…


Materazzi pensa un po' troppo alla Roma...Il nostro commento è sin troppo scontato: sappiamo che, dopo aver giocato contro la Lazio (e aggiungerei anche la Sampdoria che, nonostante fosse in doppia superiorità numerica, non ha più attaccato), gli interisti si erano abituati “bene”, ma per fortuna lo sport è tutta un’altra cosa!
Chi vince deve saper vincere, invece assisitiamo alle performance* di Materazzi e compagnia bella (ovviamente “bella” si fa per dire) che sfottono con astio e cafonaggine, dopo aver vinto l’ennesimo scudetto solo mezz’ora prima della fine di un campionato che, con la squadra che hanno e i soldi spesi dal loro presidente, avrebbero dovuto vincere con dieci giornate d’anticipo. Per non parlare delle esternazioni di un ministro della Repubblica…


da romaforever.it

Inter, su pullman squadra striscione offensivo contro Totti

Striscione contro Totti dei giocatori interisti* MILANO – Uno striscione con parole offensive nei confronti di Totti compare a lato del pullman dell’Inter arrivato a piazza Duomo. Lo striscione dice: “Totti, anziche’ metterti il pollice in bocca, mettiti il medio in c…’. Piu’ ironico un altro che cita l’allenatore: “Mourinho come Nerone, a Roma ‘je brucia”.

(RCD)