domenica, Luglio 06, 2025 Anno XXI


È arrivato un giorno strano, un giorno de quelli che il TIFOSO della ROMA, anche usurato dal tempo come me, ha vissuto poco e quantitativamente più male che bene.
Ma siamo arrivati alla maturazione forse tardiva, anzi quasi postuma, abbiamo preso coscienza.

NOI VINCEMO SEMPRE.

Fratelli e sorelle di un Romanismo meraviglioso, figli di un DIO APPARSO MINORE PER TROPPO TEMPO, è il NOSTRO GIORNO, AVEMO VINTO.

Qualunque cosa accada, comunque vada…. NOI ABBIAMO VINTO.
È inutile che qualche povero scemo di colorazione a strisce o bifolca provi ad interpretare queste righe, NON È PER VOI CAPIRE.
Per voi è SERVIRE, RUBARE, GODERE 30 SECONDI DI VITTORIE COSTRUITE E VISSUTE CON LE SENSAZIONI PARI A QUELLE CHE REGALA APPORRE IL TIMBRO SUL CARTELLINO AL LAVORO.

UN LAVORO INDEGNO.

CdR PARTE PER VERONA, 40-50-60 persone da ogni parte di ROMA e di questa itaGlia penosa.
Io, a nome di tutti, dico GRAZIE a ciascuno,
a chi ha organizzato,
a chi per esserci non ha mangiato una settimana,
a chi ha messo tempo e notti insonni,
a chi ha combattuto con i propri problemi
di tutti i giorni, buttandosi tutto alle spalle.

A noi nun ce serve la TESSERA del TIFOSO, e personalmente non la faremo, noi la TESSERA DELLA ROMA ce l’avemo stampata sur core, e non sarà un Maroni qualsiasi e dacce patenti o permessi.

SIA CHIARO DA SUBITO E PER SEMPRE.

Di questo parleremo la prossima settimana, e pretenderemo CHIAREZZA da parte della Presidente Rosella Sensi, DISTRATTA DA ALTRO FINORA, ma responsabile di questa vergognosa pagina dei rapporti tra società e tifoso della ROMA, tutti… CURVA, DISTINTI, TRIBUNE… tutti.

SI PONGA AL PIU’ PRESTO RIMEDIO IN MANIERA SERIA.

ora è finito il tempo delle chiacchiere, andiamo a raccogliere l’onore e l’onere di essere TIFOSI DELLA ROMA e per LA ROMA.

ROMA TI AMO.