venerdì, Maggio 10, 2024 Anno XXI


da romanews.eu

Alexander LukovicLe dichiarazioni di Alexander Lukovic, difensore serbo dell’Udinese.
“Siamo consapevoli che dobbiamo dare il massimo per fare risultato e rimanere ai vertici della classifica. La Roma viene dalla eliminazione in Champions, ma sono in corsa per lo scudetto e la Coppa Italia. Dovremo rimanere concentrati, dare tutto per portare a casa i 3 punti.”
Nella gara di andata proprio Lukovic fu lo sfortunato protagonista del gol giallorosso: “Sbagliai il rilancio in occasione del gol di Taddei. Quella all’andata fu forse l’unica partita in cui non abbiamo giocato come sappiamo. Avevamo lasciato loro troppi spazi per giocare e siamo stati puniti. Questa è però un’altra partita e in campo ci sarà un’altra Udinese. Noi vogliamo vincere. A sei giornate dalla fine tutte le partite sono uguali, per difficoltà e per importanza. Intanto ci concentriamo sulla Roma. C’è la voglia di imporsi con il gioco, ma c’è anche tanta voglia di fare risultato. Se non facciamo punti adesso, non li possiamo recuperare poi”.
Sulla Roma vista ieri: “Ha giocato come sempre, è una grande squadra con grandi giocatori. Arriveranno qui mentalmente e fisicamente un pò stanchi ma con una rosa di 25 giocatori tutti bravi daranno sicuramente il massimo. Noi giocheremo come sappiamo per arrivare alla vittoria. Siamo carichi, vogliamo rimanere nelle parti alte della classifica”
Dovrebbe rientrare Totti: “Totti o non Totti, dobbiamo dare il massimo per battere la Roma. Loro hanno tutti giocatori forti, Totti, Giuly, Vucinic: sono tutti ugualmente bravi”.