giovedì, Maggio 15, 2025 Anno XXI


da goal.com

Philippe MexesMolto difficilmente vedremo Mexes con la maglia del Milan o della Juventus durante la stagione 2010-2011.

È questa l’indiscrezione resa nota quest’oggi dal quotidiano ‘Tuttosport’, molto vicino all’ambiente bianconero. Secondo i ben informati piemontesi il difensore natio di Tolosa avrebbe infatti “presentato” una lista di destinazioni fra cui non figurerebbe l’Italia.

Juventus e Milan non sarebbero quindi mete gradite al transalpino non si sa se per motivi personali o “di tifo” fatto sta che Mexes preferirebbe emigrare all’estero. In cima alle preferenze del biondo vi è infatti il Manchester City di Roberto Mancini club che pensa in grande e che necessità di rinforzi nella retroguardia.

Da non scartare assolutamente la pista spagnola con Real Madrid e Barcellona in primis. Mexes potrebbe seriamente lasciare Trigoria a fine stagione. La gerarchia di Ranieri posiziona infatti il francese al secondo posto dopo Juan ma il diretto interessato vuole giocare.