domenica, Luglio 06, 2025 Anno XXI


da corrieredellosport.it

La prevendita per la partita con l’Udinese è piuttosto fiacca, ad oggi i biglietti venduti erano circa 5 mila. Dopo l’euforia che ha portato a riempire lo stadio con il Milan, il pareggio con il Livorno sembra aver spento le ambizioni e la passione della piazza romanista, che stenta a rispondere presente per la prossima di campionato.

Luca ToniL’APPELLO – Così ci pensa Luca Toni a lanciare un appello: «Non mancate, mi raccomando». Lo dice dal suo sito internet, attraverso il quale fa anche sapere che «domenica per tutti i 90 minuti non ho mai accusato alcun dolore al polpaccio e questo è molto positivo». E sabato sera contro i bianconeri il centravanti sarà probabilmente ancora titolare. Toni rimpiange i punti persi domenica scorsa. «Peccato – scrive – perché ci saremmo avvicinati all’Inter».

VUCINIC OK – Ranieri però sorride perché ha ritrovato Vucinic, assente domenica scorsa a Livorno. Il montenegrino ha recuperato dall’infiammazione al ginocchio sinistro e oggi si è allenato con i compagni. Una nota positiva per il tecnico che dovrà ridisegnare la squadra visto che non avrà a disposizione a centrocampo De Rossi e Pizarro, assenti per squalifica, oltre a Mexes e Taddei, anche loro fermati dal giudice sportivo. La Roma deve ripartire in campionato dopo tre pareggi consecutivi che hanno mostrato una squadra meno brillante dei mesi precedenti.