sabato, Maggio 03, 2025 Anno XXI


Pasqua giallorossa A Bellaria Igea MarinaSeconda Pasqua giallorossa a Igea Marina all’ Hotel Urbinati dove ha sede il Roma Club Bellaria Igea Marina.
Una cinquantina di tifosi della Roma hanno trascorso la Pasqua a Igea Marina. Promotore dell’ iniziativa è stato Stefano Urbinati, 32 anni, di Igea Marina titolare dell’ Hotel Urbinati.
Gli iscritti sono già più di trenta. Vice Presidente è Roberto Casali di Roma cliente dell’ Hotel Urbinati, presidente onorario è Fabrizio Bigi di Carpegna (PU), segretaria Michaela Sarti e consiglieri: Matteo Difo, Stefano Zanotti e i figli Nicola e Matteo, Anna Urbinati, Loredana Rovizzi, Vicchi Veronica, Ettore Cremasco e Giacinto Santaniello.
E fra i tifosi giallorossi per Pasqua a Igea c’era anche il Roma Club Trentino con il Presidente Massimo D’Achille, il Roma Club Fans Maglia Giallorosa con il socio Sergio Cameli, il Roma Club la Sibilla con il Presidente Onorario Marcello Mileto, il Roma Club Torre Maura Fiorenzo Fiorentini con il presidente Giulio Biscossi.
Da Milano è arrivato pure Gabriele Marconi, Presidente Onorario del Roma Club Torre Maura, che sabato pomeriggio aveva partecipato alla trasmissione ‘ Guida al Campionato’ su Italia Uno dove, dall’inizio del campionato, impersona Francesco Totti.
A Igea ha imitato Prodi, Berlusconi, Bossi, Giurato, Ancelotti, Moggi e, visto che era la vigilia di Pasqua, ha concluso con Papa Benedetto XVI.