mercoledì, Maggio 14, 2025 Anno XXI


da laroma24.it

I messaggi d’amore alla Roma sono giunti netti e precisi. Adriano Leite Ribeiro vuole tornare in Italia e non sta facendo nulla per nascondere questo suo desiderio. “C’è dentro di me una voglia di chiedere scusa della maniera in cui sono uscito dall’Inter. Adesso che ho ritrovato voglia, grinta e felicità tornerei in Italia. La Roma mi vuole, giocherei volentieri con Totti, che è un grandissimo”: questo un sunto dell’esternazioni dell’ex Imperatore nei giorni scorsi.

AdrianoAndrà a scadenza a giugno prossimo, quindi sarà un possibile acquistarlo ‘a parametro zero’. LAROMA24.IT ha contattato Gilmar Rinaldi, procuratore dell’ex centravanti interista, per capire se le parole di Adriano sono la certificazione di una trattativa o quanto meno di sondaggi in corso.

Ha sentito le parole di Adriano in merito ad un suo ritorno in Italia e all’idea di giocare con Totti? Che ne pensa? “Sì, ma ancora non ho parlato con lui. Oggi ci sentiremo. Ci sono molte squadre che si sono fatte avanti per richiedere il giocatore. Lui mi ha riferito già in passato che la Roma sarebbe una soluzione che gli piacerebbe molto e quindi questa ipotesi sarebbe interessante e da prendere in considerazione”

Avete avuto contatti con i dirigenti della Roma? “No, sono stato una settimana negli Stati Uniti con la mia famiglia, per cui in questi giorni non ho sentito nessuno”

Mentre in passato qualche sondaggio era stato fatto da Trigoria… “Abbiamo avuto un contatto prima dello scorso calciomercato. La Roma aveva richiesto Adriano, ma poi io non ho più risposto, perché si è deciso di terminare la stagione al Flamengo. Ora è diverso e le cose sono cambiate. Oggi comunque parlerò con lui per capire meglio le sue volontà. E’ a scadenza a giugno ed ora la cosa più importante per noi è capire la soluzione migliore affinchè sia felice e non abbia problemi in una nuova avventura in Italia”.