lunedì, Luglio 14, 2025 Anno XXI


da romagiallorossa.com

Romagiallorossa ha intervistato Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, prossimo avversario della Roma in campionato sabato pomeriggio all’Olimpico.

Maurizio ZampariniChe partità sarà Roma-Palermo e con quali sentimenti scenderà in campo Simplicio, se giocherà titolare? “Simplicio io non so se ha già firmato con la Roma. Ora è un giocatore del Palermo. Quella di sabato sarà una partita tra due squadre che sono in forma e che hanno due grandi allenatori. Che vinca il migliore”.

Spesso lei punzecchia la proprietà della Roma dicendo che ha non i soldi per fare mercato? “Se mi chiedono di Cavani rispondo che sono due anni che la Roma non può operare sul mercato”.

Perchè ce l’ha con la Roma, in fondo lei prese il Palermo proprio dalle mani di Franco Sensi? “Io non ce l’ho con la Roma, dico le cose come stanno, ed è un fatto che la Roma non può fare mercato, ma questi sono problemi dell’azionista della società. La città non si deve offendere io non ce l’ho con la Roma. Con la Sensi abbiamo avuto dei problemi all’inizio su alcune situazioni economiche dei giocatori quando presi il Palermo, ma ora è tutto a posto. Se mi chiedono però dello scambio Cavani-Baptista rispondo che la Roma non può permetterselo”.

Ma Baptista le piace? “Dico che noi ci teniamo Cavani e voi vi tenete Baptista”.