lunedì, Luglio 14, 2025 Anno XXI


da romanews.eu

14:05: Rosella Sensi e Renata Polverini entrano in Sala Champions

Francesco Totti ha donato una sua maglia autografata all’ on.Polverini come regalo personale. Rosella Sensi, Capitan Totti e la candidata alle elezioni regionali per il Lazio sono stati immoratlati in una foto sullo sfondo di un ritatto di Franco Sensi. Tutto ciò è avvenuto in privato nella club house di Trigoria.

Renata PolveriniLe dichiarazione di Renata Polverini: “Grazie per avermi dato la possibilità di essere qui. L’incontro con la Roma si inserisce in un programma di incontri con le società sportive. Cominciamo dalla Roma perchè è la più grande della Capitale e inoltre perchè presieduta da una donna. Lo sport è valore fondamentale legato alla possibilita di intervenire sui giovani, è luogo di incotro e interscambio, è un elemento di agggregazione, attraverso le attività sportive si possono veicolare messaggi sulla salute dei ragazzi. La Roma rappresenta valori della tradizione. Questa squadra ha i valori dei tifosi che la amano e della sua gloriosa storia”.

Non pensa che la politica non debba interferire con lo sport? “Il senso di questa visita è solo un incontro con una società sportiva. La polemica con i tifosi della lazio? La lazio la incontemremo nei prossimi giorni, qui siamo nella sede della Roma. La politica si è interessata per ciò che concerne lo stadio di proprietà? Questo attiene ad un altro capitolo, se ne è già parlato molto, tutto cio che va verso il sostenimento dello sport va incoraggiato”.

Il Presidente giallorosso Rosella Sensi ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

14:30: Renata Polverini lascia il centro sportivo di Trigoria