sabato, Maggio 03, 2025 Anno XXI


da laroma24.it

E’ aria di vigilia in casa Udinese. Domani la formazione del patron Pozzo se la vedrà con la Roma allo stadio Olimpico nella gara di andata, valida per le semifinali di Coppa Italia. LAROMA24.IT ha contattato il direttore sportivo della formazione friulana, Sergio Gasparin per saperne di più sulle sensazioni del pre-gara e sugli intrecci di mercato tra Udine e la Capitale sponda giallorossa.

Sergio Gasparin“E’ inutile dire che domani sarà una partita dura , ma noi andiamo a giocarcela. La Roma è un club importante e prestigioso, formato da grandi campiopni. Il nostro obiettivo è di arrivare fino in fondo, pur avendo un alta considerazione dell’avversario di domani”

Quale è stato lo scoglio tra Roma e Manchester City per il trasferimento di Motta in Inghilterra? E’ stata l’opposizione di mister Ranieri a fare la differenza? “Non so di preciso. Con noi il Manchester non ha mai parlato. I contatti li ha intrattenuti solo la Roma, ma non è stato trovato l’accordo, probabilmente anche per l’opposizione di Ranieri”

Okaka era un giocatore che volevate? “Sì, era un giocatore che ci interessava. Lo abbiamo seguito e abbiamo fatto dei sondaggi, ma alla fine al momento di concretizzare siamo andati su un altro giovane attaccante”