sabato, Maggio 17, 2025 Anno XXI


da romanews.eu

Francesco TottiIl capitano della Roma, Francesco Totti, è stato intervistato da Sky, nell’edizione del tg “Sport Time” delle ore 14.00.
Su Roma-Milan di sabato sera. “Mi preoccupa un po’ tutto il Milan, perché al Milan l’unico obiettivo rimasto quest’anno è arrivare al quarto posto. Loro possono solamente arrivarci vincendo a Roma, anche se mancano ancora altre dieci partite. Hanno di fronte una squadra che ha voglia di vincere e che ha voglia di ripetersi, perciò sarà difficile anche per il Milan”.
Su Pato. “Pato ha dimostrato di essere un grande talento, un grande giocatore. È ancora giovane, deve dimostrare tantissimo, però penso che potrebbe diventare un grande fenomeno anche lui, come Ronaldo“.
Su Maldini. “Spero, come spera un po’ tutta l’Italia, che possa rimanere sui campi di gioco perché oltre ad essere un grande giocatore, è un grande uomo”.