martedì, Luglio 15, 2025 Anno XXI


da calciomercato.com

Roy Hodgsonl tecnico del Fulham, Roy Hodgson, sta ancora pensando se inserire in squadra Stefano Okaka o meno. I Cottagers hanno di fatto trovato l’accordo per il 20enne attaccante della Roma, ma Hodgson ammette come il suo arrivo non sia poi così sicuro.

Hodgson: “Se arriverà Okaka sarà solo in prestito, ma stiamo ancora monitorando la situazione – dice a Sky Sports News – al momento non posso dare una risposta definitiva sul fatto se ingaggeremo o meno il ragazzo”.

Hodgson prosegue: “Ci sono tante cose da considerare. E una è che abbiamo degli attaccanti che stanno facendo molto bene. Se devo prendere qualcuno in prestito deve essere un giocatore che vuole disperatamente venire da noi ed è ansioso di usare il Fulham come vetrina, per far vedere di essere un grande giocatore”.