sabato, Maggio 10, 2025 Anno XXI


da calciomercato.com

CicinhoJoao Paulo de Jesus Lopes, direttore tecnico del San Paolo, vede molto vicino l’arrivo in prestito del romanista Cicinho al club paulista.

“Il San Paolo si è mosso con il giocatore e ora lui sta tentando di liberarsi, sta finendo di parlare con la Roma, con la quale abbiamo buoni rapporti – si legge su Globoesporte -. Vediamo se superiamo alcuni dettagli, ma siamo ottimisti sulle questioni che ancora ci separano”.

Uno di questi dettagli riguarda naturalmente i soldi: il San Paolo punta a un prestito gratuito, la Roma, secondo Globoesporte, chiederebbe circa un milione di euro per liberare l’esterno destro, in giallorosso dal 2007.

“Non ritengo che sarà necessario versare dei soldi alla Roma – ha spiegato Lopes -, perché si tratta di un’operazione utile a tutti. Per Cicinho, che tornerà in un club amico, per la Roma, visto che il San Paolo rappresenta la vetrina più importante del calcio brasiliano, e anche per noi, dato che Cicinho è molto amato dai nostri tifosi. Se sarà necessario, comunque, come capita in alcuni casi, senza dubbio pagheremo qualcosa”.