sabato, Luglio 05, 2025 Anno XXI


da goal.com

CicinhoDopo l’intervista rilasciata a ‘Globoesporte’ che ha destato molto scalpore all’interno della Roma, il brasiliano Cicinho torna a parlare con la stampa verdeoro.

Questa volta l’ex Real Madrid si intrattiene con ‘Blog do Boleiro’ rilasciando alcune parole poco prima di imbarcarsi per Cagliari: «Il denaro non dà la felicità – dice Cicinho – nel San Paolo vincerò dieci volte di meno di quello che vinco qui, ma giocherò e sarò felice dieci volte di più».

Il terzino parla quindi di Ranieri anche se in realtà il tecnico della Roma non viene mai nominato di persona: «Vedremo se quell’uomo mi farà giocare, questa volta – spiega – mi sono allenato bene e il tizio non mi ha mai dato la possibilità di giocare».

Cicinho conclude l’intervista confermando la volontà di lasciare l’Italia: «Ne abbiamo parlato e Montali mi ha chiesto se volevo davvero andarmene. Gli ho detto di sì. Allora, loro mi hanno risposto di chiamare il mio procuratore per discuterne. Mia moglie Mirala ha passato a Pradòpolis il Natale e, il 29, le ho chiesto di restare. Chissà se non ha già trovato casa a San Paolo».