sabato, Maggio 18, 2024 Anno XXI


da romanews.eu

Dopo le numerose voci di mercato che vorrebbero Matteo Brighi nel mirino dello Zenit di San Pietroburgo di Spalletti, il procuratore del giocatore, Vanni Puzzolo, in esclusiva per Romanews.eu, mette la parola fine alle indiscrezioni:

Matteo BrighiQuanto c’è di vero nell’interesse dello Zenit? “Sono solo chiacchiere; Spalletti ha firmato per lo Zenit a ottobre e se ci fosse stato qualcosa di concreto ci sarebbero già stati contatti che non sono mai avvenuti. La Roma inoltre ha dichiarato più volte di non avere intenzione di cedere il giocatore”.

Da quando ha firmato con il club russo, Brighi ha mai sentito Spalletti? “No. L’ultimo contatto c’è stato nel giorno dell’addio del tecnico”.

Il giocatore seguirebbe il suo ex-allenatore? “Inutile ragionare con i “se” e con i “ma”, Matteo è della Roma ed è fermamente intenzionato a rimanerci. Qualora ci fossero offerte concrete le valuteremo”.

Infine sull’acquisto di Toni? “E’ un grande acquisto, il tipo di attaccante che la Roma non ha da diversi anni. Non può far altro che aumentare il tasso tecnico della squadra. Ritengo che a 32 anni un giocatore sia ben altro che finito; inoltre in estate ci sono i Mondiali e questo non farà altro che dare nuovi stimoli e motivazioni al giocatore”.

Giacomo Capellini