giovedì, Maggio 01, 2025 Anno XXI


da calciomercato.com

CicinhoL’Internacional di porto Alegre starebbe pensando a Cicinho. Il club gaucho non riesce a concludere la trattativa per il laterale destro dell’Ateltico PR, Nei, e quindi secondo alcuni media brasiliani starebbe pensando al giallorosso. Altra alternativa sarebbe Ilsinho dello Shakhtar.
Intanto all’agenzia ‘Lance’ il brasiliano della Roma ha espresso il desiderio di tornare al San Paolo: “Spero di tornare a vestire la maglia del San Paolo. La mia volontà è questa ma la decisione spetta alla Roma, con cui ho un contratto”.
Secondo l’agenzia ‘Lance’ il problema sarebbe l’elevato ingaggio del giocatore.

MA


da goal.com

Dopo due stagioni abbastanza tribolate in riva al Tevere, per Cicinho potrebbe esser arrivato il momento di tornare in patria.

Questo almeno sarebbe il sogno del terzino della Roma che intervistato dal brasiliano Lacenet ha ammesso di voler tornare al San Paolo: “Io ci spero, il tutto sarà possibile se ci sarà la volontà della Roma e del San Paolo, la mia c’è e sono anche pronto a ridurmi l’ingaggio”.

Cicinho sembra esser stato colpito dalla Saudade: “Ho anche altre offerte ma a me manca giocare nel mio paese. Voglio tornare in Brasile, vediamo cosa succederà”.