venerdì, Luglio 04, 2025 Anno XXI


da corrieredellosport.it

Il capitano giallorosso alla cena pre-natalizia organizzata dalla Roma: «La rimonta in campionato me l’aspettavo. Ora siamo tutti molto sereni». Cassetti: «Felice per il derby ma ora siamo tutti concentrati sulla sfida con la Samp. Cassano? Speriamo stia male…»

Francesco Totti«Paura di giocare contro Cassano? Avrà paura lui, penso». Firmato Francesco Totti. Il capitano della Roma non teme lo scontro di domenica sera contro una Samp ferita, nè la ‘prima volta’ contro il suo ex gemello giallorosso, Antonio Cassano che da quando se ne andò dalla capitale non è mai riuscito a confrontarsi con Totti.

«RIMONTA? ME L’ASPETTAVO» – Il capitano giallorosso, intercettato dai microfoni di Sky Sport 24 all’ingresso di Villa Medici-Accademia di Francia, al Pincio, in occasione della cena di Natale dell’AS Roma, ha detto che la squadra «in questo momento è molto serena e tranquilla. La rimonta in campionato? Me l’aspettavo, doveva succedere».

Marco CassettiCASSETTI: «PRONTI PER LA SAMP» – A Sky ha parlato anche Marco Cassetti, l’eroe giallorosso del derby: «Ho cercato di rimanere tranquillo in questi giorni ma è stata dura. Ho ricevuto tanti ringraziamenti dai parte di moltissimi tifosi e sono contento. La società l’ho sempre sentita vicina e con loro ho un rapporto chiaro. La Samp? La vittoria nel derby non ci distrae, Ranieri ci tiene in tensione ma siamo pronti». Il difensore è pronto a sfidare anche Cassano: «Lui è forte, difficile da marcare, speriamo stia male. Spalletti? Sono contento per lui, so che è andato in una società seria».

ROSELLA SENSI VICINA ALLA SQUADRA – Il presidente della Roma Rosella Sensi, è stata una delle prime personalità ad arrivare a Villa Medici-Accademia di Francia. Durante la cena il numero uno giallorosso ha ribadito la vicinanza al gruppo, come accaduto anche nei momenti più tesi e difficili di inizio stagione. Nel suo discorso la Sensi ha voluto ringraziare tutti, dalla squadra a chi sta dietro le quinte e ha ricordato il padre Franco, indimenticabile presidente della Roma. Rosella Sensi ha voluto dire grazie anche a Claudo Ranieri che l’ha aiutata in un momento difficile – visto che dopo le dimissioni di Spalletti la squadra si ritrovò senza allenatore – e che ora, sotto sua guida, la Roma si ritrova ad un punto dalla zona Champions League.