Categorie Virgolettato Scritto da Lucky Luke venerdì, 11 Dicembre alle ore 10:55
da corrieredellosport.it Il capitano giallorosso alla cena pre-natalizia organizzata dalla Roma: «La rimonta in campionato me l’aspettavo. Ora siamo tutti molto sereni». Cassetti: «Felice per il derby ma ora siamo tutti concentrati sulla sfida con la Samp. Cassano? Speriamo stia male…»
«RIMONTA? ME L’ASPETTAVO» – Il capitano giallorosso, intercettato dai microfoni di Sky Sport 24 all’ingresso di Villa Medici-Accademia di Francia, al Pincio, in occasione della cena di Natale dell’AS Roma, ha detto che la squadra «in questo momento è molto serena e tranquilla. La rimonta in campionato? Me l’aspettavo, doveva succedere».
ROSELLA SENSI VICINA ALLA SQUADRA – Il presidente della Roma Rosella Sensi, è stata una delle prime personalità ad arrivare a Villa Medici-Accademia di Francia. Durante la cena il numero uno giallorosso ha ribadito la vicinanza al gruppo, come accaduto anche nei momenti più tesi e difficili di inizio stagione. Nel suo discorso la Sensi ha voluto ringraziare tutti, dalla squadra a chi sta dietro le quinte e ha ricordato il padre Franco, indimenticabile presidente della Roma. Rosella Sensi ha voluto dire grazie anche a Claudo Ranieri che l’ha aiutata in un momento difficile – visto che dopo le dimissioni di Spalletti la squadra si ritrovò senza allenatore – e che ora, sotto sua guida, la Roma si ritrova ad un punto dalla zona Champions League. |
