venerdì, Luglio 04, 2025 Anno XXI


da laroma24.it

DoniSono giorni complicati per Doni. Da quello che trapela da Trigoria il portiere, come ovvio, non è affatto contento della situazione che si è venuta a creare. Ora le gerarchie sembrano ben definite e il numero 32 giallorosso è relegato in panchina per lasciar posto a Julio Sergio.

Doni non avrebbe chiesto di andar via. Al momento. Ma è chiaro che per un giocatore del suo calibro, nel giro della nazionale e nell’anno dei Mondiali in Sudafrica, trattative di mercato, vere o presunte, non manchino. LAROMA24.IT ha contattato il suo consulente, Ovidio Colucci, recentemente ‘zittito’ da mister Claudio Ranieri in conferenza stampa, per saperne di più sul suo assistito.

Da giorni Doni viene indicato come uno dei possibili partenti in casa giallorossa… “Io lo leggo solo dai giornali. Di più non so assolutamente. Da parte della società non ho ricevuto nessuna chiamata, nè il giocatore al giocatore è stato detto nulla in proposito”

Quindi rimarrà a Roma secondo lei? “Doni sta bene a Roma e non intende trovare alternative alla squadra giallorossa, come già detto in altre occasioni”

Sulle parole di Ranieri di qualche settimana fa nella conferenza prepartita contro l’Atalanta (“la gestione del caso Doni non mi ha dato fastidio niente, i procuratori dovrebbero state un attimo più zitti, prendono i soldi stiano zitti senza chiacchierare tanto”): cosa risponde? “Non voglio rispondere a Ranieri. Non voglio creare alcuna polemica e quindi preferisco non dire nulla”