domenica, Maggio 19, 2024 Anno XXI


da sportnews.it

Arjen RobbenL’infermeria del Real Madrid è super affollata, sempre quasi non esserci più posto per tutti gli infortunati merengues. Neanche il tempo di applaudire il ritorno (con tanto di doppietta) di Robinho a Huelva ed ecco altri giocatori saltare il ritorno degli ottavi di Champions contro la Roma. E’ il caso di Arjen Robben.

L’entrataccia assassina di Quique Alvarez sull’olandese, ha mandato ko l’esterno dei blancos: distorsione alla caviglia sinistra e niente sfida contro i giallorossi. Schuster non ne fa un dramma, visto che il rientro di Robinho avrebbe portato in panchina l’ex attaccante del Chelsea. Ma il Real non ha cambi sulle fasce. Tranne Balboa, sono tutti ko. Drenthe è in dubbio per un problema al quadricipite destro, Snejider indisponibile al pari di Saviola.

Squalificato Sergio Ramos, l’unico dubbio di Schuster riguarda Van Nistelrooy. Lo staff medico madridista tenterà il tutto per tutto per recuperare il bomber olandese: decisivo il provino di inizio settimana. In preallarme Higuain, visto che il sostituto naturale dell’ex Manchester United, il “canterano” Soldado, non è mai stato utilizzato dal tecnico tedesco.