martedì, Maggio 20, 2025 Anno XXI


da forzaroma.info

CBFProsegue il braccio di ferro tra Roma e Brasile per la convocazione di Juan. La federazione brasiliana (C.B.F.), infatti, rimane ferma sulla sua posizione iniziale che prevedeva comunque la risposta di Juan alla convocazione per consentire allo staff medico verdeoro di poter stabilire le condizioni fisiche del difensore giallorosso. La situazione si è inasprita quando dal Brasile hanno letto sul sito ufficiale della Roma che Juan aveva regolarmente svolto ieri la doppia seduta di allenamento agli ordini di Ranieri. La storia non finirà qui e si prevedono multe in arrivo a Trigoria.

Comunque vada, da questo momento, i rapporti tra la Roma e la seleçao sono tesi. Sul sito internet della C.B.F. Juan risulta essere l’unico tra i convocati a non presentarsi al raduno. La convocazione di Thiago Silva non è stata al posto del difensore giallorosso, ma bensì di Luisao, centrale del Benfica, operato due giorni fa di appendicite.

Intanto nel ritiro di Doha, in Qatar, si è presentato Doni l’altro giocatore sul quale la Roma inizialmente aveva posto il veto sempre per problemi fisici. Il giocatore verrà sottoposto a controlli medici dallo staff brasiliano il quale deciderà se rimandarlo o meno a Roma. Quello che si voleva fare con Juan.

Massimo Limiti