domenica, Luglio 06, 2025 Anno XXI


da fulhamfc.com – tuttomercatoweb.com

Zoltan GeraZoltan Gera: “Il gol di Andreolli all’ultimo minuto brucia ancora, ma queste cose nel calcio possono accadere, loro hanno segnato un gran gol, come peraltro è accaduto a noi quando abbiamo giocato contro il West Ham non troppo tempo fa. E ‘stato un peccato e siamo stati molto male al fischio finale.
Sono sicuro che possiamo fare bene a Roma questa settimana, però sarà una serata infuocata e, vista la classifica, abbiamo davvero bisogno di vincere.
Se non otteniamo i tre punti ci potrebbero essere molte pressioni sulle nostre spalle, proprio per questo speriamo di regalare ai nostri oltre 1.500 tifosi previsti all’Olimpico di Roma una notte storica da ricordare.
Una notte europea di grande calcio a Roma sarebbe davvero il massimo, anche per dar riprova di quanto questo club sia cresciuto.
Abbiamo al seguito sempre più tifosi ed è un piacere per noi vedere con quanto amore ci seguano. Queste partite sono un’ottima vetrina a livello europeo, gare in cui si può dimostrare quanto bene si sia fatto lo scorso anno e, per continuare a fare ciò, ci vorrebbe una vittoria giovedì notte”.