giovedì, Luglio 03, 2025 Anno XXI


da fulhamfc.com – tuttomercatoweb.com

Jonathan GreeningIn vista della gara di stasera tra Fulham e Roma, ha parlato il centrocampista degli inglesi, Jonathan Greening: “Ci stiamo avvicinando al match con grande entusiasmo. Questa è una grande occasione per il Fulham. Quando il sorteggio ci ha opposto ad una grande squadra come la Roma, abbiamo pensato che sarebbe stato grandioso giocarci contro e tutti non vediamo l’ora di disputare questa partita.
L’Europa League è una competizione importante che ci consentirebbe di disputare una finale europea. Non capita spesso di poter giocare con una formazione come la Roma e siamo tutti molto carichi.
Dopo l’esperienza in una finale di Champions League, con il Manchester United, quando rimasi in panchina, ora sono molto soddisfatto di far parte di questa squadra e spero di dare il mio contributo per far bene in questa competizione”.
Lunedì il Fulham ha vinto per 2-0 contro l’Hull City : “Siamo molto fiduciosi dopo la vittoria di lunedì sera contro l’Hull City. Sappiamo che contro la Roma sarà un match difficile, ma dovremo fare semplicemente ciò che sappiamo fare, stare compatti e ordinati quando non avremo il possesso della palla. La Roma è una grande squadra, con giocatori di livello assoluto e per noi è positivo arrivare alla gara di stasera con la vittoria di lunedì”.