domenica, Maggio 04, 2025 Anno XXI


da romagiallorossa.com

Stefano Okaka“Se domani Okaka giocherà? Credo dipenderà dalle condizioni di Vucinic”. Intervenuto nel corso della trasmissione “La Roma in diretta” della Web Tv di Romagiallorossa.com, il procuratore di Stefano Okaka, Domenico Scopelliti, assicura che il giocatore è a disposizione per la gara di domani contro il Fulham: “Dipende da Ranieri che dovrà decidere se impiegare Vucinic dal primo minuto, sicuramente ci sarà Menez. Okaka ha iniziato bene la stagione. È stato Spalletti a volerlo tenere, togliendolo dal mercato, ma anche con Ranieri si è instaurato un ottimo rapporto. Cambia ovviamente il modo di giocare. Con il tecnico toscano, Okaka è stato spesso schierato sulle fasce mentre con l’attuale allenatore della Roma Stefano fa il centravanti puro”.
Scopelliti ammette infine che, qualora la scorsa estate fosse arrivata un’altra punta, il giocatore avrebbe seriamente considerato l’ipotesi di andare da un’altra parte, ma in comproprietà, non in prestito.
“Abbiamo ricevuto diverse offerte, ma la Roma ha deciso di tenere il giocatore e ora lui si giocherà tutte le carte per essere confermato a gennaio, almeno fino alla fine dell’anno”.