lunedì, Maggio 20, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

Pierpaolo MarianiLo spettro di una nuova operazione aleggia intorno a Francesco Totti, il ginocchio del capitano non gli ha permesso di partecipare alla trasferta milanese della “sua” Roma, il rischio che lo stop forzato possa tenerlo fuori dal campo per lungo tempo è motivo di preoccupazione per tutto l’ambiente giallorosso. Forzaroma.info ha contattato il professor Pierpaolo Mariani che, insieme allo staff medico della Roma, tiene sotto controllo il ginocchio di Totti:

Professore ieri Totti si è sottoposto ad un nuovo controllo, come ha trovato il ginocchio a distanza di una settimana dalla prima visita? “Il ragazzo sta bene, ha solo un ginocchio un pò gonfio, per questo tenterà un recupero a livello fisioterapico”

Un intervento chirurgico non è dunque necessario? “Assolutamente no, non ce n’è alcun bisogno perchè Totti sta bene. Non ha nessun segno clinico, solo l’arto un pò gonfio che potrebbe essere legato ad un sovraccarico. Io sono fiducioso ed escludo il ricorso a nuove operazioni, va solamente controllato periodicamente, cosa che faremo anche la prossima settimana.”

MIRKO PORCARI