venerdì, Luglio 04, 2025 Anno XXI


cdr-logo3Cari Core de Roma,
parte la campagna associativa 2009/2010.
Grazie a chi ha creduto in noi e ci ha sostenuto lo scorso anno, siamo riusciti a concretizzare l’iniziativa umanitaria in Malawi: abbiamo adottato a distanza due bambini di Balaka, sosteniamo una maestra dell’asilo di Mpiri e abbiamo acquistato biciclette e generi alimentari. Una goccia nel mare…
ma non finisce qui….

Come sapete, poi, ci siamo occupati della tragedia che purtroppo ha colpito l’Abruzzo: siamo già andati due volte; il primo intervento fatto a pochi giorni dal sisma e l’altro recentissimo, ci hanno fatto toccare con mano cosa vuol dire essere espropriati di tutto, le facce dei vecchi e dei bambini ne sono stata la più cruda e dolorosa testimonianza.
i bambini di cdr ad arischia
Ci torneremo e nel nostro piccolo ma con grande forza daremo ancora il nostro contributo.

Siamo cresciuti, stiamo crescendo…. sono passati 10 anni da quando un manipolo di appassionati di provata fede diede vita a quello che vedete oggi… ogni giorno….ce la mettemo tutta, litigando con noi stessi e con i nostri cari a cui rubiamo tempoe spazio per dedicarlo a CdR.

Chi ce lo fa fare? la passione, niente altro, dopo 10 anni possiamo gridarlo in faccia a chiunque.

E’ la nostra vittoria.

La nuova campagna associativa vuole celebrare questo grande traguardo di cui andiamo orgogliosi: “ANNO DECIMO” è quello che leggerete sulla sciarpa e sulla la tessera, anche quest’anno bellissime, come nella nostra tradizione.

Chi vorrà sostenerci, cliccando qui troverà tutte le informazioni.

Non abbiamo null’altro da aggiungere, se non che ci troverete sempre dietro quello striscione ormai storico che campeggia sulla seconda balconata dei Distinti Nord, e ci troverete a Corederoma.it, luogo ormai sempre meno virtuale e sempre più reale.

Grazie e FORZA ROMA SEMPRE !!!

Associazione CoreDeRoma