giovedì, Luglio 17, 2025 Anno XXI


da forzaroma.info

Bruno ContiBruno Conti, all’uscita da Villa Pacelli, si ferma a parlare con i cronisti presenti, svelando alcuni argomenti della riunione che si è svolta questo pomeriggio con lo staff dirigenziale. Queste le sue parole:

La riunione è stata fatta insieme e siamo contenti di quella che è stata la situazione, cercheremo di dare continuità alle cose fatte bene. Spalletti io ho sempre detto che rimaneva e sono contento, come penso lo siano tutti i tifosi.

Quando si parla di collaborazione si parla di programma in generale a partire dal comportamento fino a quello interno a Trigoria. Quando le cose non vanno bene si tirano fuori tantissimi problemi che magari non esistono, poi quando le cose migliorano non ci sono più questi problemi. Noi comunque partiremo correggendo delle piccole lacune.

Totti e De rossi sono importantissimi, la rosa andrà completata.

Noi le cose importanti le teniamo, come il mister, e giornalmente valuteremo ciò che è importante. Non scordiamo che questa è un‘ottima squadra con tutti giocatori che giocano in Nazionale. Oggi abbiamo parlato di tutto, compresi i contratti di Totti e De Rossi