giovedì, Luglio 17, 2025 Anno XXI


da romagiallorossa.com

Luciano SpallettiIl tecnico romanista Luciano Spalletti oggi pomeriggio è tornato di nuovo a Villa Pacelli, quartier generale della Roma, molto probabilmente atteso dalla proprietà e dalla dirigenza per una riunione di mercato. Insieme all’allenatore toscano anche la presidente Rosella Sensi, la signora Angela Fioravanti (consigliere d’amministrazione dell’AS Roma) e il direttore sportivo Daniele Pradè e Bruno Conti.

Al termine della riunione un sorridente Spalletti intervistato all’esterno di villa Pacelli ha dichiarato ai giornalisti: “Il mio umore e’ buonissimo. Il senso di questo incontro e’ che c’e’ voglia di fare le cose seriamente ed impegnarsi al massimo per un unico obiettivo, il bene della Roma”.

Il mister giallorosso smentisce di aver fatto richieste particolare alla presidentessa Rosella Sensi: “Conosco bene la famiglia, e’ impegnata su tutti i fronti. E in un momento come questo per il calcio, come potrei chiedere di piu’? Sono contentissimo del mio rapporto con la citta’ e la societa’, e’ importante dare qualcosa in piu’ per chi ha a cuore le sorti della Roma”. Spalletti non nasconde che nel vertice con la societa’ si sia parlato di mercato: “La squadra andra’ ringiovanita, mi e’ stato chiesto di De Rossi e Totti e ho detto che vanno tenuti. E non abbiamo discusso sui traguardi da raggiungere: io gioco sempre per vincere contro qualsiasi avversario, le aspettative le creano i media”.

Sulla battuta di Totti, che ieri si e’ detto felice che Spalletti rimanga “anche perche’ non c’e’ di meglio”: “Su questo si e’ sbagliato, di meglio c’e’ sempre. Quella di rimanere e’ una mia volonta’, il fatto di sentirmi prigioniero in un gabbiotto e’ una figura che vedo male accostata alla mia persona”.