lunedì, Luglio 14, 2025 Anno XXI


da romanews.eu

Jeremy MenezDopo l’icontro di ieri tra Rosella Sensi e Luciano Spalletti, la Roma inizia a programmare la nuova stagione. Soprattutto per quel riguarda il mercato. Tante le incongnite ancora per quel che riguarda arrivi e partenze da Trigoria. Nella lista di chi non sa dove sarà domani, figura anche Jeremy Menez, arrivato a Roma a fine agosto un anno fa. Il giocatore non ha convinto fino in fondo nel suo primo anno in giallorosso. Romanews.eu ha ascoltato Alain Migliaccio, agente del giocatore, sulla possibilità che la sua avventura a Roma possa concludersi dopo appena dodici mesi.

“Aspettiamo di sapere quali saranno i programmi della Roma e cosa voglia fare la società. A Jeremy piacerebbe continuare a lavorare con Spalletti e credo che a Spalletti piaccia molto Jeremy. Purtroppo dobbiamo prima sapere i programmi della società per poterci esporre. Sento dire che Rosella Sensi potrebbe vendere il club, in questa situazione è difficile parlare dei programmi futuri. Aspettiamo notizie dalla società, il giocatore appartiene alla società. Se domani ci dicono che ci sono problemi economici e il giocatore deve partire, è un nostro problema e ci penseremo. Ma il ragazzo sta bene qui, è venuto per lavorare, gli piace farlo con Spalletti e spera di rimanere”.

Si è parlato per Menez di alcune possibilità in Francia, con Lione e Saint Etienne interessate. “Non so se abbia parlato con la Roma, ma il Lione non ha parlato né con me né con Jean Pierre Bernes (l’altro agente del giocatore, ndr). Il Saint Etienne invece non può pagare Menez. In Francia può permetterselo solo il Lione”.

La vostra sensazione? “Finchè non ci dice nulla la società, non possiamo avere un’idea. Noi aspettiamo, lui pensa di rimanere”.