venerdì, Maggio 03, 2024 Anno XXI


da forzaromaonline.it

Giuseppe Marotta, AD SampdoriaA poche ore dal match di Marassi, siamo andati ad intervistare l’Amministratore Delegato della Sampdoria Giuseppe Marotta.

Che Samp arriva a questo match di Coppa Italia? “Una squadra che sa di andare ad affrontare un avversario più forte, ma con la consapevolezza dei propri mezzi e di poter fare bene”.

Affronterete una Roma senza Totti “Sì, ma vuol dire poco.Con il doppio confronto la Roma ha già dimostrato con il Torino di poter capovolgere il risultato all’Olimpico. Sarebbe stato meglio se Totti fosse mancato al ritorno, ed invece sono convinto che ci sarà…”.

Quanto aspetta questa gara Cassano? “Molto, ci tiene davvero tanto e cercherà di fare bene. Vuole dimostrare di non essere finito e magari lasciare qualche rimpianto a qualcuno”.

Che posizione prende rispetto a quanto successo in Inter-Parma domenica scorsa? Esiste davvero la sudditanza psicologica? “Questa esiste in generale nella vita. Io dico che gli arbitri sono molto giovani e quindi sono spesso in difficoltà nel giudicare. Comunque l’Inter è più forte nettamente degli altri, non vince certo perché esiste la sudditanza…”.

Questa sera con i dirigenti della Roma parlerete di mercato? “Con loro abbiamo un ottimo rapporto. Il nostro presidente e la dottoressa Sensi si sentono spesso. Vedremo…”.

Sfumata definitivamente l’ipotesi Curci? “Per il momento sì, perché Mirante resta a Genova. Però Curci è un portiere che a noi piace molto e continueremo a seguirlo”